abcveneto.com, mensile on line su veneto e dintorni
scrivi a info@abcveneto.com ¬
numero 4, anno primo - 27 luglio 2004 giornale online gratuito (a 30 giorni)
Treviso-Veneto-turismo-attualità-cultura-spettacolo-soldi-ambiente- e... tutto quello che ci viene in mente
Preganziol: Le donne nel mito

"Stella d'estate 2004" a Preganziol: sabato 31 luglio, presso casa Michieletto, teatro a ingresso libero con la bellissima attrice Lucia Schierano

a cura di ABCV

Volge verso il termine la rassegna promossa dal Comune di Preganziol "Stella d'estate 2004", con la sua ricca offerta di appuntamenti serali, dalla musica al teatro, dai burattini al cabaret. Sabato 31 luglio, alle 21.30, presso Casa Michieletto, l'attrice teatrale padovana Lucia Schierano interpreterà lo spettacolo "Le donne nel mito", accompagnata dalla dolce melodia di un'arpa. L'ingresso è libero.
Attrice, cantastorie, burattinaia, la Schierano vanta una notevole esperienza sia nel cabaret sia nella prosa; è stata protagonista dello spettacolo "Estrema", presentato da Teatrovivo a Mercantia. Da anni si dedica agli spettacoli per bambini e dal 1997 con il suo teatrino di burattini partecipa ai maggiori Festival di Teatro di Figura conquistando grandi e piccoli. Tra i suoi spettacoli più riusciti, si ricordano "Arlecchino incontra Pinocchio", "Billy trombettista rock", "Ho perso un dente", "Un, due, tre… batta un colpo chi non c'è".
E sarà proprio Lucia Schierano a concludere la rassegna "Stella d'estate 2004", sabato 7 agosto, con lo spettacolo teatrale "Caterina. Una strega nel '500", monologo con musica da "Le streghe" di Martelli.

Per informazioni: Ufficio Cultura del Comune di Preganziol, tel. 0422 632282.

a cura di ABCV

 

pagina
precendente

 

 

scrivi a info@abcveneto.com ¬

©ABCVeneto