abcveneto.com, mensile on line su veneto e dintorni
bed and breakfast Appiani36 in Treviso
scrivi a info@abcveneto.com ¬
nu. 8, anno primo - 10 novembre 2004 giornale online gratuito (a 30 giorni)
Treviso-Veneto-turismo-attualità-cultura-spettacolo-soldi-ambiente- e... tutto quello che ci viene in mente
Giavera del Montello: seminario sul...potere

sabato 13 e domenica 14 novembre a Giavera del Montello, laboratorio di espressione corporea

a cura di ABCV

La cooperativa Servire e il Centro di Accoglienza immigrati di Giavera del Montello propongono una due giorni sull'espressività corporea, rivolta a tutti coloro che operano nell'ambito dell'educazione e dell'intercultura: sabato 13 novembre, dalle 15 alle 19 e domenica 14 novembre dalle 9.30 alle 18, presso il Centro Accoglienza di via Agnolotti 3 a Giavera, i partecipanti a "Parole in movimento, la diversità incontra il corpo" saranno coinvolti in una ricerca sulle parole dell'interculturalità, per dare a queste una forma attraverso il movimento.

Come si muove il 'potere'? Quali gesti usiamo per rappresentare la relazione? Come e quanta energia usiamo per esprimere il conflitto? Sono solo alcuni esempi di domande alle quali lo stage darà una risposta, aiutando a prendere coscienza del proprio corpo e delle sue potenzialità espressive. "Il laboratorio non richiede particolari attitudini - fanno sapere gli organizzatori - ma è particolarmente indicato per chi desidera migliorare le modalità di relazionarsi con gli altri, per chi sente il bisogno di sciogliere qualche rigidità".

La quota per l'iscrizione è 35 euro e a tutti i partecipanti saranno forniti dispense e bibliografia, oltre all'attestato di partecipazione.

Per informazioni: Servire Coop. Social, Via Canoniche 13 - Treviso, tel 0422 419441; centro accoglienza stranieri, Giavera del Montello, cell. 349 3000242.

a cura di ABCV

 

pagina
precendente

 

 

scrivi a info@abcveneto.com ¬

©ABCVeneto