abcveneto.com, mensiel online del bednad breakfast Appiani36 di Treviso
Appiani36 di Treviso, bed and breakfast
scrivi a info@abcveneto.com ¬
nu. 16 anno secondo¬ 22 luglio 2005 mensile online gratuito
Abcveneto, mensile online su Treviso, il Veneto e cosa fanno i veneti dentro e fuori d'Italia
pagina precendente

SUSEGANA: "THE TRACKER" (gratis)


Si conclude con successo la rassegna di film svoltasi presso la comunità terapeutica "Beato Fra Claudio" di Susegana

a cura di Abcveneto

Si conclude mercoledì 27 luglio alle 21 a Susegana, presso la comunità terapeutica "Beato Fra' Claudio" (via Ugo La Malfa, 8), il ciclo di cineforum "Altri film nella nostra comunità". L'ultima tappa di questo viaggio alla scoperta di modi diversi di guardare al mondo è l'Australia, raccontata dal regista Rolf De Heer nel film The Tracker: un viaggio di un bizzarro gruppo di inseguitori sulle tracce di un presunto omicida. Un particolare sottofondo musicale accompagna le vicende.

La rassegna, promossa da Comunità terapeutica riabilitativa psichiatrica di Susegana, Dipartimento di salute mentale - Csm Ulss 7, associazioni Aitsam Onlus di Vittorio Veneto, Psiche 2000 di V. Veneto e Conegliano, Senza frontiere, Coordinamento delle associazioni di volontariato della provincia di Treviso, Centro di servizio per il volontariato, Unità operativa di comunità Ulss 7, Pro loco e parrocchia di Susegana, Coop. I.s.p., con il patrocinio ed il contributo del Comune di Susegana (ass. Servizi sociali) è iniziata mercoledì 5 luglio. Il progetto ha un duplice scopo: stimolare la curiosità nei confronti della diversità e, allo stesso tempo, favorire l'integrazione tra gli ospiti della comunità terapeutica e la comunità locale, che ha accolto positivamente la rassegna. Gli organizzatori si ritengono dunque soddisfatti: ogni serata ha visto partecipare in media 100 persone e l'interesse dimostrato fa sì che si possa pensare di ripetere l'iniziativa.

L'ingresso è gratuito. Per informazioni: Centro salute mentale 0438 451705 - 60658, (Claudia Dal Piccol o dr. Munari); Ctrp (dr.ssa Santi, 0438 435295).

a cura di Abcveneto

pagina precendente
scrivi a info@abcveneto.com ¬
dal 2004©ABCVeneto