a Venezia, passando per Treviso
 
nu. 23 anno secondo¬ 13 febbraio 2006 mensile online gratuito
Abcveneto, mensile online su treviso, il Veneto e cosa fanno i veneti dentro e fuori d'Italia
ultima ora

Vanilla: un nostro artista, Massimiliano Griggio, ci chiede aiuto per riuscire a realizzare una sua opera...


L’idea è di raccogliere, esclusivamente via internet, il maggior numero di foto riguardanti l’organo genitale femminile (si, avete letto correttamente) per poi realizzare un collage di dimensioni indicative cm 200 x 200. La richiesta pertanto prevede la collaborazione di un numero imprecisato di signore e signorine disposte a: 1) fotografarsi o farsi fotografare da chicchessia proprio LI’ ed, in totale anonimato, 2) inviare via mail la foto al nostro temerario artista.

a cura di Abcveneto

Non ci è dato ancora conoscere il nome di tale opera e tanto meno il luogo dove tale opera avrà il coraggio di essere esposta per la prima volta. Sarà comunque nostro compito mettere tutti al corrente una volta definiti i termini della realizzazione. Ciò che l’artista chiede è: 1- l’assoluta veridicità della foto: andranno inviate solo foto di dimensioni almeno cm 20 x 20 con una risoluzione di 300 d.p.i. (foto raccolte da siti porno dove la risoluzione è inferiore verranno cestinate). 2- foto a colori o in bianco e nero andranno benissimo purché non elaborate con programmi di foto-ritocco. 3- per garantire l’anonimato è consigliabile inviare la mail con foto da una casella di posta elettronica anonima da costituirsi per l’occasione. Es. su yahoo o altri portali si potrà fare una casella di posta con nome di fantasia e dati personali “liberi”. 4- fantasia della performer: le signore e signorine in questione potranno sbizzarrirsi nella posa come meglio credono (libertà di esibizionismo) in modo da riconoscersi una volta giunta al termine l’opera. Avendo carattere collettivo l’opera, nel malaugurato caso andasse venduta, ma ne dubitiamo, non costituirà reddito per l’artista ma, tolte le spese per la stampa, servirà a finanziare una associazione animalista. Ci occuperemo noi di garantire che ciò avvenga.

Consapevoli dell’audacia di tale richiesta chiediamo ugualmente la vostra collaborazione in modo da diffondere a più donne possibile questa proposta di partecipazione.

Le foto andranno inviate a : griggio2004@yahoo.it specificando nell’oggetto “6 tu che mi cerchi?”. L’artista è comunque disponibile alla stessa mail per ulteriori delucidazioni.

GRAZIE per la pazienza Associazione Culturale Vanilla

 

a cura di Abcveneto

ABCVeneto®: sulla rete dal 1 marzo 2004