nu. 27 anno secondo¬ 22 giugno 2006 mensile online gratuito
Abcveneto, mensile online sul Veneto e cosa fanno i veneti dentro e fuori d'Italia nella cultura, nella fotografia, nel turismo, nel cinema, nell'arte etc...
ultima ora

Il 25 giugno "Domenica in famiglia" alla Pasina di Dosson


Il 25 giugno il secondo appuntamento per mamme, papà e bambini. Giochi, spettacoli, regali e cucina tradizionale a soli 50 euro a famiglia

a cura di Abcveneto

Torna domenica 25 giugno la "Domenica in famiglia" alla storica osteria Alla Pasina di Dosson di Casier (Tv). Giochi, animazione con il Baby Musical a partire dalle 11.30 e l'inconfondibile cucina dello chef Giancarlo Pasin che proporrà menu differenziati per grandi e piccini per trascorrere una giornata di festa per tutta la famiglia. Il tutto a soli 50 euro per famiglia.
La formula è quella collaudata con successo domenica 11 giugno, al primo dei quattro appuntamenti per le famiglie organizzate da tcontact, società di comunicazione e organizzazione eventi e dall'osteria Alla Pasina. Alle famiglie si propone una domenica di relax, giochi e buona cucina a due passi da casa, nella piacevole cornice del grande giardino della Pasina di Dosson senza lo stress di mettersi in coda per andare al mare. La "Domenica alla Pasina" si pone come un momento per stare insieme all'insegna del divertimento e dei buoni sapori trevigiani. Dal pranzo a buffet con menù scelto dallo chef Giancarlo Pasin e differenziato per grandi e piccini, alla baby-dance, dai giochi a premi per i bambini che potranno vincere piscine e coccodrilli gonfiabili, corsi di nuoto e d'inglese, infradito e biglietti per il cinema, sacche sport e magliette, fino all'animazione, con temi diversi ogni domenica.


Domenica 25 giungo sarà protagonista il Baby Musical: con costumi e scenografie si metterà in scena un musical in cui saranno i bambini a cantare, muoversi e recitare, sulle musiche da loro amate e conosciute.
Proprio per permettere alle mamme e ai papà di regalarsi e di regalare ai loro bambini una domenica insieme, Alla Pasina e tcontact hanno deciso di proporre alle famiglie un prezzo ragionevole: 50 euro per l'intera giornata per famiglia (due adulti più i bambini). Le feste si svolgeranno nel grande e accogliente giardino dell'antica osteria a due passi da Treviso, o, in caso di maltempo, nella sala matrimoni, a partire dalle 11.30. E' richiesta la prenotazione allo 0422/382112 (Simone Pasin).
Prossimi appuntamenti: 9 luglio (Piccolo Zelig, spettacolo di scenette comiche e barzellette); il 17 settembre (Abracadabra, spettacolo sul mondo della fantascienza).

 

Segnala il sito
Tuo Nome Tua Email Nome Amico Email Amico
Powered by Risorse Internet

a cura di Abcveneto

ABCVeneto®: sulla rete dal 1 marzo 2004