nu. 27 anno secondo¬ 13 giugno 2006 mensile online gratuito
Abcveneto, mensile online sul Veneto e cosa fanno i veneti dentro e fuori d'Italia nella cultura, nella fotografia, nel turismo, nel cinema, nell'arte etc...
ultima ora

Torino: nel nome di san Fortunato Venanzio


IL SUB-PRIORATO DELL'ORDINE DI SAN FORTUNATO IN AIUTO ALL'AFRICA CON UNA DONAZIONE DA 17.500,00€.

a cura di Abcveneto

Torino- Sono la beneficenza e la solidarietà i sentimenti che hanno spinto il Priore del Piemonte dell'Ordine di San Fortunato Alfredo MULE', unitamente alle Sue Dame e Cavalieri a contribuire al progetto "KOMUGE" dell'E.S.U. (Associazione Sviluppo Umano onlus ) fondata da Padre Giovanni Bertello (missionario della Consolata).
Lo scorso 8 giugno sono stati donati 27 scatoloni contenenti vestiario uomo/donna / bambino e 1 di giocattoli, inoltre successivamente alcuni materassi, reti, comodini, cuscini e coperte per un valore totale di circa 17.500,00€. A ritirare il tutto, è stato l'Ing. Gallenca G. che collabora e offre la sua esperienza all'E.S.U.
Il progetto "Komuge" è un'iniziativa nata a seguito della richiesta di aiuto da parte delle Suore di Carità dell'Immacolata Concezione di Ivrea, che lavorano nella diocesi di Musoma, in Tanzania, a favore del Centro Catechetico di Komuge.
Questo evento segna un tappa molto importante per il Sub-Priorato che tende ad intensificare la quantità delle donazioni tenendo come principale obiettivo il miglioramento della qualità della vita dei meno abbienti.
articolo prosegue sotto



Per ulteriori informazioni è a disposizione il sito del Sub-Priorato alla pagina: www.priorato-osf-to.it

Segnala il sito
Tuo Nome


Tua Email


Nome Amico


Email Amico


Powered by
Risorse Internet

a cura di Abcveneto

ABCVeneto®: sulla rete dal 1 marzo 2004