nu. 28 anno secondo¬ 7 luglio 2006 mensile online gratuito
Abcveneto, mensile online sul Veneto e cosa fanno i veneti dentro e fuori d'Italia nella cultura, nella fotografia, nel turismo, nel cinema, nell'arte etc...
ultima ora

Dosson: Menu tricolore alla Pasina


Terza "Domenica in famiglia" aspettando l'Italia nell'osteria di Dosson. Domenica 9 alla Pasina menù tricolore in attesa della finale mondiale. Giochi, Piccolo Zelig e buffet bianco rosso e verde a 50 euro a famiglia

a cura di Abcveneto

Sapori italiani e buffet tricolore in attesa della finalissima Italia-Francia. La terza "Domenica in famiglia" all'osteria Alla Pasina di Dosson di Casier (Tv) organizzata per domenica 9 luglio dall'agenzia di comunicazione tcontact si tinge dei colori della nazionale. Mamme, papà e bambini sono invitati a trascorrere una giornata di festa con giochi, menù a buffet e animazione del Piccolo Zelig a partire dalle 11.30 in attesa dell'appuntamento serale con il match. Il tutto a 50 euro a famiglia.

Sarà una "Domenica in famiglia" speciale quella del 9 luglio. Lo chef Giancarlo Pasin e Simone Pasin proporranno menù a buffet differenziato per grandi e piccini e decorazioni bianco rosso e verde. Il terzo evento dedicato alle famiglie diventa così un momento per stare assieme gustando la cucina tradizionale e i sapori italiani della Pasina in attesa della finale mondiale. A intrattenere i bambini nell'arco della giornata, lo spettacolo di scenette comiche e barzellette del Piccolo Zelig, ma anche la baby-dance e i giochi a premi per vincere piscine e coccodrilli gonfiabili, corsi di nuoto e d'inglese, ciabattine infradito e biglietti per il cinema, sacche sport e magliette.

Per permettere alle mamme e ai papà di regalarsi e di regalare ai loro bambini una domenica insieme, Alla Pasina e tcontact hanno deciso di proporre alle famiglie un prezzo ragionevole: 50 euro a famiglia (due adulti più i bambini) per l'intera giornata.
Le feste si svolgeranno nel grande e accogliente giardino dell'osteria a due passi da Treviso, o, in caso di maltempo, nella sala matrimoni, a partire dalle 11.30. E' richiesta la prenotazione allo 0422/382112 (Simone Pasin).

L'ultimo appuntamento con le "domeniche in famiglia" sarà al ritorno delle vacanze, il 17 settembre, quando andrà in scena Abracadabra, spettacolo sul mondo della fantascienza.


Segnala il sito
Tuo Nome


Tua Email


Nome Amico


Email Amico


Powered by
Risorse Internet

a cura di Abcveneto

ABCVeneto®: sulla rete dal 1 marzo 2004