dormire a Treviso, meglio di un albergo!
 
nu. 24 anno secondo¬ 1 marzo 2006 mensile online gratuito
Abcveneto, mensile online su treviso, il Veneto e cosa fanno i veneti dentro e fuori d'Italia
ultima ora

Conegliano: Chi rappresenterà il sound veneto alla XX edizione di AREZZO WAVE LOVE FESTIVAL?


Q13 AREZZO WAVE VENETO - ZION ROCK CLUB CONEGLIANO (TV), VENERDI' 03 MARZO 2006, DALLE ORE 22.00, INGRESSO GRATUITO - RISERVATO SOCI ARCI, Q13 AREZZO WAVE VENETO: ULTIME BAND IN GARA

a cura di Abcveneto

Ultima serata di selezione live di Q13 AREZZO WAVE VENETO, il contest musicale promosso da MUNICIPALITA' MESTRE-CARPENEDO, ASSESSORATI al TURISMO, alle POLITICHE GIOVANILI e alla CULTURA del COMUNE DI VENEZIA, RADIO BASE, ASSOCIAZIONE CULTURALE ROOTS e FONDAZIONE AREZZO WAVE ITALIA.

Sul palco dello ZION ROCK CLUB di Conegliano (TV) venerdì 3 marzo chiuderanno le semifinali live: NEURODISNEY BAND (TV), TRILOPHON (VI), FUJIKO (PD), MALASPINA (VE), PECOS BILL (TV).

200 i gruppi iscritti al contest gratuito Q13 AREZZO WAVE VENETO. 31 le formazioni musicali che hanno avuto la possibilità di confrontarsi nelle serate di selezioni live, che si svolte allo ZION ROCK CLUB di Conegliano (TV)
e al BANALE di Padova.

8 le band e/o gli artisti che accederanno alle FINALI, che si terranno a MESTRE presso il TEATRO DEL PARCO BISSUOLA il 18 e il 19 MARZO. 2 i gruppi che rappresenteranno il sound veneto ad AREZZO WAVE LOVE FESTIVAL 2006.

Segue presentazione delle band in gara venerdì 3 marzo allo ZION ROCK CLUB:

NEURODISNEY BAND (TV)

Sette sgangherati musicisti animano la band, dedita ad uno ska estremamente eclettico e schizzato, caratterizzato da liriche irriverenti e assurde, al limite del nonsense; influenzato dai più disparati generi, dal rock'n'roll al punk, dalle sonorità folk a quelle più caraibiche, il tutto grazie anche alla corposa sezione fiati di quattro elementi.

TRILOPHON (VI)

Intento del gruppo è di sperimentare nuove sonorità, coniugando l’elettronica con la musica stonata, il tutto su base dinamica o dance. Ogni brano pensato, creato o i interpretato, vuole dare il "trip out" desiderato da chi ascolta.

FUJIKO (PD)

Un esplosivo mix electro-pop tra Cure, Bronski Beat e Mission. Un immaginario sospeso tra Tokio e una Berlino futuristica tra rutilanti suoni sintetici capaci di coniugare la dance dei Subsonica e le atmosfere dei Massive Attack. Obiettivo: il cuore adolescente del Terzo Millennio, fra malinconie dello spirito ed esplosioni chimiche.

MALASPINA (VE)

Romantici del rock, memori dei vecchi maestri italiani della musica, attenti alle passioni che di giorno in giorno alimentano lo spirito umano.

PECOS BILL (TV)

Propongono uno Ska molto ritmato con alcune sfumature Rocksteady, Reggae e Punk. Il loro carisma, l’originalità dei brani e la simpatica presenza sul palco trasmettono allegria e infondono energia esplosiva nell'anima di chi li ascolta.

Per informazioni

STEFANO VETTORETTI e STEVE GIANT

veneto@arezzowave.com

Mob. 338.3119260


a cura di Abcveneto

ABCVeneto®: sulla rete dal 1 marzo 2004