nu. 24 anno secondo¬ 21 marzo 2006 mensile online gratuito
Abcveneto, mensile online su treviso, il Veneto e cosa fanno i veneti dentro e fuori d'Italia
ultima ora

Padova: Giuliano Perin Jazz Concert al Q lounge bar


Q lounge Bar - Vicolo dei Dotto, 3 - Padova, Martedì 28 Marzo 2006, Ore 21,30

a cura di Abcveneto

Concertista, esecutore e compositore, Giuliano Perin è cresciuto con maestri come Ran Blake, Franco D'Andrea, Barry Harris, frequentando scuole di risonanza internazionale, quali la Scuola T.Monk di Vicenza, la Manhattan School con Harold Danko e Gary Dial e la New School New York, con Dave Samuels.

Alle conoscenze tecniche musicali, Perin unisce un grande carisma, attraverso cui riesce a trasmettere al pubblico tutte le emozioni della sua musica, coinvolgendo anche i profani, che si avvicinano al jazz per la prima volta. La musica suonata dal vivo da Perin, e i suoi commenti e introduzioni personali, con cui accompagna i brani più significativi, divengono una vera e propria calamita per il pubblico, che non può non rimanere affascinato da un artista che, prima di tutto, trasmette l'amore per ciò che sta facendo.
articolo prosegue sotto



Ogni martedì la Q la serata è dedicata al jazz, con i nomi più importanti del panorama italiano, in collaborazione con Venetojazz; prima e dopo il concerto, dj set "Jazz Village" a cura di Alberto Martin.

Giuliano Perin Quartet

Formazione:

Giuliano Perin - vibrafono

Marcello Tonolo - piano

Luciano Milanese - contrabbasso

Massimo Chiarella - batteria

a cura di Abcveneto

ABCVeneto®: sulla rete dal 1 marzo 2004