nu. 32 anno secondo¬ 4 novembre 2006 mensile online gratuito
Abcveneto, mensile online sul Veneto e cosa fanno i veneti dentro e fuori d'Italia nella cultura, nella fotografia, nel turismo, nel cinema, nell'arte etc...
ultima ora

Riese Pio X: Jam Session e cena delerina, è tempo di Novello alla Caneva dei Biasio


Sabato 4 e domenica 5 novembre e lunedì 6 novembre 2006

a cura di Abcveneto

In occasione della presentazione del Novello 2006, DelirioCaneva.com organizza tre giorni di eventi e festeggia il nuovo sito internet con una improvvisazione live tra i migliori musicisti emergenti veneti. In occasione della presentazione del Vino Novello, la Caneva dei Biasio, cantina vinicola di Cendrole di Riese Pio X, nel trevigiano, organizza una importante kermesse di eventi in collaborazione al portale del divertimento www.deliriocaneva.com

Si inizia domani con due serate dedicate ai giovani, ecco il "Novello Party Revolutions". Sabato 4 novembre è in programma la cena che rappresenta il primo raduno ufficiale degli utenti registrati su DelirioCaneva, i cosiddetti delirini, che stanno per raggiungere quota seimila. Solo cento i posti disponibili, esauriti in poche ore tramite una prenotazione on line: tra i presenti, anche una ragazza da Palermo giunta a Riese Pio X per l'occasione. La serata proseguirà poi con il dj set di Boyler.

Domenica 5 novembre si inizia nel pomeriggio alle ore 16 con intrattenimento musicale lounge e degustazioni di vini nell'enoteca. Alle ore 21.30 è in programma un esperimento musicale d'alta scuola, coordinato da Enrico Ferlin e Andrea Castellan, i referenti della sezione "Musicanti Emergenti" di DelirioCaneva. Si tratta di una Jam Session improvvisata, due ore e mezza di alchimie musicali tra i migliori musicisti che si presenteranno. Sono attesi volti importanti del live emergente veneto, la crema delle 215 band musicali iscritte al portale che ogni anno organizza il Deliriock Festival. A mezzanotte, poi, per tutti ci sarà la possibilità di degustare in anteprima in Novello 2006 in cantina, brindisi offerto ai presenti da La Caneva dei Biasio.

La tre giorni di eventi si chiude con una degustazione enogastronomica nella giornata di lunedì 6 novembre a partire dalle ore 18: nel salone di accoglienza ospiti della Casa Vinicola sarà possibile degustare prelibatezze culinarie del territorio sposate al miglior vino nuovo. Tutto gratuitamente.

Il Novello Party Revolutions servirà anche per festeggiare gli ultimi traguardi raggiunti da DelirioCaneva.com. A partire dal numero degli utenti registrati, che ha appena superato quota 5800, passando per i valori assoluti delle visite: una media di una cinquantina di delirini sempre on line, decine di migliaia di visite personali a settimana, milioni di pagine viste al mese. Numeri che si sommano alla gestione di un database di oltre 200 band emergenti e alla promozione di eventi ogni settimana, il tutto in un sito che da pochi giorni è visibile nella nuova versione, più veloce, fruibile e divertente.

La Caneva dei Biasio Via Cendrole 7 Riese Pio X 31039 Treviso 0423.483160 www.lacanevadeibiasio.it

 

Segnala il sito:
Tuo Nome: Tua Email: Nome Amico: Email Amico:
Powered by
Risorse Internet

a cura di Abcveneto

ABCVeneto®: sulla rete dal 1 marzo 2004