nu. 30 anno secondo¬ 3 settembre 2006 mensile online gratuito
Abcveneto, mensile online sul Veneto e cosa fanno i veneti dentro e fuori d'Italia nella cultura, nella fotografia, nel turismo, nel cinema, nell'arte etc...
ultima ora

Venezia: Cafè de Mar alla 63ma Mostra del Cinema


CONSEGNATO IL PREMIO BLUNOTTE AWARD AL GIORNALISTA PASCAL VICEDOMINI. MADRINA DEL PREMIO LA CONTESSA MARTA MARZOTTO E PRESENTATORE DELLA SERATA IL GIORNALISTA ROBERTO PICCINELLI. TRA I VIP PRESENTI: IL PRINCIPE CARLO GIOVANNELLI, L'ATTRICE LINDA BATTISTA, L'ATTORE FABIO MAZZARI, LO STILISTA DIEGO CORTEZ E IL CALCIATORE FRANCESCO COCO

a cura di Abcveneto

Cena di gala a bordo piscina per l'evento più movimentato del weekend. La società d'entertainment Blunotte ha festeggiato la settima edizione di "Cafè De Mar" con un omaggio a "Casinò Royale Spy Night 007" il film di Martin Campbell in un'esclusiva location: all'Hotel Des Bains del Lido di Venezia. Una cena di gala a lume di candela, con tovagliato color cipria e menu a base di pesce: tartare di salmone con verdurine, strigoli spadellati con gamberi e verdurine, turban di branzino all'erba cipollina con verdure di stagione.

Nel corso della cena Roberto Piccinnelli, opinionista televisivo, giornalista e autore dell'annuale Guida al Piacere e al Divertimento, ha presentato la prima edizione del "Premio Blunotte Award" assieme alla madrina della serata la contessa MARTA MARZOTTO che ha raccontato quanto è importante al giorno d'oggi l'amicizia. "Io di solito sono fedele all'amicizia - ha dichiarato la contessa amica di Blunotte - in cui ho sempre creduto anche più dell'amore". Per quanto riguarda invece il mondo della notte ha aggiunto: "Ammiro questi party evento. A volte i giovani fanno chilometri di coda per potervi entrare. E' proprio il caso di dirlo i ragazzi di Blunotte amano il proprio lavoro e sono bravi". Il premio Blunotte, una prestigiosa opera in vetro colore rosso, è stato attribuito a PASCAL VICEDOMINI di Rai International (peraltro proprio oggi inviato alla Mostra del Cinema di Venezia per "Quelli che il calcio" di RaiDue condotto da Simona Ventura), l'ideatore e organizzatore della famosa Rassegna del Cinema "Capri Hollywood", la kermesse alla quale partecipano ogni anno prestigiosi nomi del mondo del cinema internazionale.

Al tavolo dei vip c'erano la contessa MARTA MAZOTTO, il principe CARLO GIOVANNELLI, PASCAL VICEDOMINI e LINDA BATTISTA, l'attrice brasiliana che ricorda com' è difficile il mondo dello spettacolo anche se ha affermato: "...è ovunque così". "In questo periodo - ha raccontato l'attrice - sto promuovendo un film che uscirà al Festival di Roma il prossimo anno, "I Borgia"; a breve invece su Canal 5 andrà in onda invece "Pompei". E parlando di amore ha affermato "è una faccenda così difficile che non l'ho ancora trovato!". Tra gli altri Vip e personaggi del mondo del cinema, dello sport e della moda erano presenti anche FABIO MAZZARI, l'attore della soap "Vivere", lo stilista siciliano, ma vicentino d'adozione, DIEGO COREZ che è arrivato assieme ad un'affascinate modella vestita Cortez. Tra gli ospiti anche il calciatore FRANCESCO COCO (ex dell'attrice Manuela Arcuri e della showgirl Francesca Lodo).

La serata si è conclusa con li Party al Pagoda Lounge Des Bains tra musica e balli fino alle prime luci dell'alba. La festa evento è stata organizzata dalla società d'entertainment Blunotte, assieme Gianni e Fabiano, in collaborazione con il Casinò di Venezia, in occasione della 63 Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Segnala il sito
Tuo Nome Tua Email Nome Amico Email Amico
Powered by Risorse Internet

a cura di Abcveneto

ABCVeneto®: sulla rete dal 1 marzo 2004