ABCVENETO(.COM)
Nu. 37, IV - 19 aprile 2007 -mensile telematico sul Veneto e Triveneto e cosa fanno i veneti dentro e fuori d'Italia

SPESA BIO PIÙ IN GRANDE A VITTORIO VENETO


Da sabato 21 aprile, nuova veste per L’Ariele, l’unico negozio specializzato in prodotti biologici e biodinamici della città

A cura di Abcveneto

La domanda di prodotti biologici è in crescita. Anche a Vittorio Veneto. Ed è per questo che la Cooperativa Ariele, negozio appartenente alla rete B’io, ha deciso di ristrutturare e di ampliare lo spazio a disposizione della clientela.

L’inaugurazione del punto vendita rinnovato – l’unico specializzato in biologico della città - è prevista sabato 21 aprile alle 11. In questa occasione, L’Ariele si presenterà alla clientela nella nuova veste, confermando la propria vocazione alla promozione del biologico. Una tradizione che dura dal 1988, anno in cui è stata fondata la Cooperativa, e che si concretizza anche attraverso una serie di iniziative collaterali all’attività di vendita: le conferenze, i corsi di formazione sui prodotti biologici e biodinamici, la mostra mercato annuale ad agosto a Serravalle di Vittorio Veneto, che quest’anno giunge alla 14a edizione.

Il nuovo Ariele - ambiente accogliente, ma anche funzionale ed efficiente - si candida così a diventare un punto di riferimento per i vittoriesi interessati al biologico (il bacino di utenza è stimato in oltre 70mila persone): non solo per i consumatori affezionati ma anche per coloro che desiderano avvicinarsi a questo modo di fare la spesa, perché particolarmente attenti al proprio benessere e alla salute dell’ambiente. In un’ampia metratura, 250 metri quadrati, sarà possibile riempire il proprio carrello all’insegna del bio. Si contano infatti 1800 referenze di alimentari (freschi e confezionati), 1500 referenze di prodotti di cosmesi, per l’igiene della persona e della casa, oltre ad una cinquantina di prodotti di ortofrutta. Inoltre, quattro soci della cooperativa, con una lunga esperienza nel settore, saranno sempre a disposizione della clientela per offrire preziosi consigli e una consulenza professionale sull’acquisto e l’utilizzo dei prodotti. In occasione dell’inaugurazione sarà offerto un buffet a base di prodotti biologici.

Il negozio aprirà dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12.45 e dalle 15.30 alle 19.30, sarà chiuso il mercoledì pomeriggio. Per informazioni: Cooperativa Ariele, tel. 0438 553171 – fax 0438 553171 - ariele.vittorio@libero.it

A cura di Abcveneto
 

contatti: info@abcveneto.com
B&B Appiani36 a Treviso
capopagina
donazioni ad abcveneto
donazioni ad abcveneto