nu. 34 anno quarto¬ 1 gennaio 2007 mensile online gratuito
Abcveneto, mensile online su Treviso, il Veneto, il Triveneto e cosa fanno i veneti dentro e fuori d'Italia nella cultura, nella fotografia, nel turismo, nel cinema, nell'arte, nell'economia
rubrica

Bilancio sul primo Concorso Nazionale di Poesia Religiosa “I Versi di Dio” bandito dal “Clan Verdurin”


Primo Concorso Nazionale di Poesia Religiosa “I Versi di Dio” bandito dal “Clan Verdurin” La prima fase del Concorso “I versi di Dio” bandito dal Clan Verdurin, si è conclusa in data 30 novembre 2006 con l’arrivo di 103 lettere inviate da altrettanti concorrenti, da tutte le parti d’Italia.

A cura di Luciano Todero

Siccome ogni concorrente poteva presentare da una a tre composizioni, i lavori pervenuti ammontano a ben 243 opere poetiche le quali saranno esaminate dalla seguente giuria, composta da: S.E. monsignor Zenti Giuseppe, Vescovo di Vittorio Veneto (TV); Donà Massimo, filosofo; Ruffili Paolo, poeta e critico letterario; Toniatto Toni, critico. Funge da madrina l’attrice Sandrelli Amanda. Segretario Todero Luciano, Dirigente Scolastico. I Lavori della giuria si concluderanno il giorno 4 febbraio 2007, data nella quale sarà stabilito il giorno per la consegna dei premi ai primi tre classificati mediante una pubblica cerimonia che avrà luogo a San Pietro di Feletto. Il Clan Verdurin esprime soddisfazione per la buona accoglienza avuta dal bando di concorso che dimostra, tra l’atro, l’interesse, sempre vivo, per argomenti di carattere religioso/cristiano. IL SEGRETARIO DEL CONCORSO Luciano Todero San Pietro di Feletto, 27 dicembre 2006.

 

 

A cura di Luciano Todero

scrivi a info@abcveneto.com¬
ABCVeneto®: sulla rete dal 1 marzo 2004