ABCVENETO.COM

Numero 137

Tel: 0422 542904 | Mail: INFO@ABCVENETO.COM


Lady Diana, ad agosto l'anniversario

8 agosto 2015

Di Maria Ester Nichele





Questo luogo è dedicato alla principessa Diana, chiamata anche la Principessa del Popolo, adorata da milioni di persone nel mondo. La sua Fondazione le ha dedicato questo spazio, dove tutti possono venire passeggiare, calpestare l'acqua nella fontana per la gioia dei bambini. Sedersi e fermarsi a mangiare nel verde prato, in mezzo alla natura con grandi alberi e aiuole zeppe di fiori colorati stupefacenti: è un luogo paradisiaco. Forse qui c'è la presenza della principessa del Galles... come io l'ho sentita la prima volta che sono andata al mattino presto quando c'erano pochissime persone.
E' un luogo di grande bellezza e serenità, dove i pensieri sono di pace e tranquillità, è molto bello stare qui, pensando alla sfortunata vita di questa giovane donna. Ora riposa in pace, lontano dalle chiacchere e dai riflettori che l'hanno sempre perseguitata e inseguita fino alla morte, in quella tragica notte del 30/31 agosto 1997. E con Lei il suo vero amore Dodi Al-Fayed. E' accaduto dopo la vacanza passata nel sud della Francia assieme ai suoi figli, ospite nella villa della famiglia Al-Fayed, ben protetta con il sistema di sicurezza.
Il padre di Dodi in quel l'occasione comprò una imbarcazione lunga sessanta metri, da diversi milioni di sterline, per la gioia di Diana e dei suoi figli.
Per quello che giunge al pubblico non è chiara la dinamica di quel terribile incidente, con le massime attenzioni della famiglia del padre di Dodi Al-Fayed aveva messo in atto.

Di Maria Ester Nichele



Abcveneto

Mensile telematico sul Veneto e Triveneto: Cosa fanno i veneti dentro e fuori d'Italia, nella cultura, nella fotografia, nel turismo, nel cinema, nell'arte, nell'economia. Registrato con il n° 3104 del Registro Stampa, presso la Cancelleria del Tribunale di Treviso il 19/02/2004.
Contatti: info@abcveneto.com

Abcveneto statistiche

Vieni a Treviso?
Fermati al
Bed&Breakfast Appiani 36
320 2918077 info@appiani36.it