ABCVENETO.COM

Numero 133

Tel: 0422 542904 | Mail: INFO@ABCVENETO.COM


A MAGGIO 2 VOLTE DELITTO (E GLI SVILUPPI DEL "CASO ONIGO")

A cura di Abcveneto






Due presentazioni del romanzo DELITTO SULLA COLLINA PROIBITA di Gian Domenico Mazzocato nei primi giorni di maggio.

A FIERA
Venerdì 8 maggio lo scrittore Gian Domenico Mazzocato sarà ospite di don Angelo Visentin, parroco di sant'Ambrogio di Fiera, alle porte di Treviso (ore 20.45, oratorio della parrocchia di Fiera, via sant'Ambrogio 6, Treviso).

A SAN PELAJO
Sabato 9 maggio Gian Domenico Mazzocato presenta il suo romanzo, ospite della Fondazione Feder Piazza (ore 16.30, in Strada dei Biscari 22 a Treviso a due passi dalla chiesa di Santa Bona, tel. 0422301891).
Ci sarà anche una piccola mostra di immagini attraverso cui lo scrittore rivelerà tutti gli aggiornamenti sul "Caso Onigo", vale a dire l'omicidio di Teodolinda Onigo (avvenuto in centro a Treviso nel marzo del 1903) di cuisi è occupato nel romanzo di esordio IL DELITTO DELLA CONTESSA ONIGO (premio Gambrinus Mazzotti).

DELITTO SULLA COLLINA PROIBITA è un legal thriller che racconta un infanticidio accaduto sul Montello nei primi anni del '900. Protagonisti sono un prete tormentato, don Fervido e l'enigmatica Maria Ultima, la donna che diventa signora della vita e della morte. La scrittura di Gian Domenico Mazzocato, fa della narrazione degli eventi, un pretesto per viaggiare attraverso i miti e la storia della sua terra.



A cura di Abcveneto

Abcveneto

Cosa fanno i veneti dentro e fuori d'Italia, nella cultura, nella fotografia, nel turismo, nel cinema, nell'arte, nell'economia. Registrato con il n° 3104 del Registro Stampa, presso la Cancelleria del Tribunale di Treviso il 19/02/2004.

info@abcveneto.com

Salva la pagina in pdf

pdf icona

Abcveneto statistiche

Vieni a Treviso?
Fermati al
Bed&Breakfast Appiani 36
320 2918077 info@appiani36.it

Copyright © 2004-2015 - Tutti i diritti riservati - abcveneto



°