ABCVENETO.COM

Numero 141

Tel: 0422 542904 | Mail: INFO@ABCVENETO.COM


Gran Galà Capodanno 2016 all'Hotel Centurion Palace con un menù firmato da Massimo Livan, l'Executive Chef dell'Antinoo's Lounge & Restaurant

29 dicembre 2015

A cura di Abcveneto





Design, storia, charme e alta cucina: sono queste le caratteristiche che rendono il Centurion Palace di Venezia, hotel cinque stelle lusso della catena Sina Fine Italian Hotels, un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti dell'eleganza, soprattutto durante la notte più lunga dell'anno.

Per celebrare l'inizio del nuovo anno immersi in un'atmosfera magica ed elegante, godendo dell'incantevole spettacolo del Canal Grande, l'Hotel Centurion Palace propone un esclusivo Gran Galà di Capodanno. La serata, nell'affascinante cornice dell'Antinoo's Lounge & Restaurant, il raffinato ristorante del Centurion Palace, inizierà alle ore 20.00 con il Cocktail Antinoo e seguirà con la cena di Gala firmata dall'Executive Chef Massimo Livan. Per tutti gli ospiti un caratteristico omaggio, musica live e la performance d'eccezione di un famoso Tenore del Teatro La Fenice.

Il menù del Gran Galà di Capodanno prevede: 
 Entrée:


L'Ostrica e la Mela (Ostriche con neve di mela verde Granny Smith)

Antipasti: 


Vela di caviale e lime

Lingotto di tonno con alga wakame e riso basmati in agrodolce

Hummus di fagioli neri con astice lardellato e paprika forte

Primi piatti:

Raviolo di scorfano con crema di broccoli e terra di olive

Risotto con tartufo, camomilla e patate

Secondi piatti: 



Sorbetto al mango e pepe rosa

Filetto di manzo al barolo con puntarelle, grué di cacao e zeste di arance di Sicilia

Dessert: 

Il Dolce Melograno (Mousse di cioccolato con cuore di melograno e terra di cioccolato)

Dopo la mezzanotte, come da tradizione, verrà servito zampone e lenticchie.

Euro 420,00 a persona (Iva, vino e bevande incluse - Champagne escluso).

Inoltre, è possibile aspettare la fine dell'anno e celebrare l'inizio di quello nuovo nell'incatntevole location dell'Hotel Centurion Palace anche per chi non parteciperà al Gran Galà. A partire dalle ore 23.00 circa (fino a chiusura serata), gli ospiti, accompagnati da musica live, potranno degustare una flute di Prosecco COLLALTO Extra Dry DOCG, zampone e lenticchie, pandoro e panettone con le loro salse e uva, in attesa del brindisi di mezzanotte. Euro 50.00 a persona (Iva inclusa).

«Ciò che vogliamo offrire ai nostri ospiti – spiega Paolo Morra, General Manager dell'Hotel Centurion Palace è un'atmosfera unica, una proposta culinaria di alto livello, eleganza e intrattenimento. Festeggiare il Capodanno al Centurion Palace è sicuramente un'esperienza indimenticabile».

Antinoo's Lounge & Restaurant - Centurion Palace

L'Antinoo's Lounge e Restaurant è stato premiato dalla Guida Michelin con le Tre forchette rosse: "Ispirato ad un design moderno e raffinato, la scelta oscilla fra due sale una rossa e una bianca, con affacci sul Canal Grande. Per tutti, una cucina creativa con pochi, romantici tavoli vicino all'acqua d'estate". Il Gambero Rosso, Ristoranti d'Italia, gli ha attribuito due forchette. L'Antinoo's Lounge & Restaurant, citato come new entry da L'Espresso, propone un menù ispirato alla tradizione culinaria veneziana rivisitata con guizzo e creatività dall'Executive Chef, Massimo Livan.

A cura di Abcveneto



Abcveneto

Mensile telematico sul Veneto e Triveneto: Cosa fanno i veneti dentro e fuori d'Italia, nella cultura, nella fotografia, nel turismo, nel cinema, nell'arte, nell'economia. Registrato con il n° 3104 del Registro Stampa, presso la Cancelleria del Tribunale di Treviso il 19/02/2004.
Contatti: info@abcveneto.com

Abcveneto statistiche

Vieni a Treviso?
Fermati al
Bed&Breakfast Appiani 36
320 2918077 info@appiani36.it