ABCVENETO.COM

Numero 117

Tel: 0422 542904 | Mail: INFO@ABCVENETO.COM


Venissa e Gianluca Bisol protagonisti su Rai1 nella nuova trasmissione condotta da Francesco Bonami e Geppi Cucciari

A cura di Abcveneto


Mercoledì 4 dicembre alle ore 23.20 andrà in onda la prima puntata - dedicata a Venezia - della trasmissione Dopotutto non è brutto - La scoperta dell'Italia

La puntata prevederà un servizio ed una intervista a Gianluca Bisol a Venissa: il nuovo programma culturale di Rai1, condotto dal brillante critico d'arte Francesco Bonami insieme alla davvero spumeggiante conduttrice televisiva Geppi Cucciari, rappresenta un viaggio in quattro puntate tra arte e intrattenimento, alla ricerca del bello inatteso in Italia. "La scoperta di altre bellezze nell'arte italiana, in tutte le declinazioni: antico e moderno, architettura e creatività contemporanea, recupero del classico e confronto col futuro. Quattro puntate per quattro passeggiate in altrettante città italiane - Torino, Venezia, Roma e Napoli - per guardare l'arte con uno sguardo diverso.
Transitando al cospetto di meraviglie e orrori nazionali, "Dopotutto Non è Brutto" - scritto da Stefano Pistolini e Francesco Bonami, con la collaborazione di Luca Monarca e Giovanni Todescan, curato da Sonia Magagnini e con la regia di Moira Anastagi - è un Grand Tour leggero e irriverente come spiegano i realizzatori dell'innovativa trasmissione.



A cura di Abcveneto

Abcveneto

Mensile telematico sul Veneto e Triveneto: Cosa fanno i veneti dentro e fuori d'Italia, nella cultura, nella fotografia, nel turismo, nel cinema, nell'arte,nell'economia. Registrato con il n° 3104 del Registro Stampa, presso la Cancelleria del Tribunale di Treviso il 19/02/2004.

info@abcveneto.com

Salva la pagina in pdf

pdf icona

Abcveneto statistiche

Vieni a Treviso?
Fermati al
Bed&Breakfast Appiani 36
0422-542904 info@appiani36.it