ABCVENETO.COM

Numero 131

Tel: 0422 542904 | Mail: INFO@ABCVENETO.COM


Di tutti i colori, il film di Max Nardari presto sugli schermi

2 febbraio 2015

A cura di Abcveneto





DI TUTTI I COLORI: Il film è stato girato tra maggio e giugno 2014 tra Roma e Mosca. L'uscita, sia in Italia che in Russia, è prevista per la primavera 2015. Il film è scritto da Max Nardari, Alba Calicchio e Daniele Malavolta ed è diretto da Max Nardari, originario di Treviso, vive a Roma da molti anni.
Nel cast: Andrea Preti, Olga Pogodina, Paolo Conticini, Nino Frassica, Giancarlo Giannini, Tosca D’Aquino, Luis Molteni, Pietro De Silva, Armando Pizzuti, Roberto Carrubba, Alessandro Borghi e Antonio Di Matteo. Si tratta di una commedia degli equivoci che racconta la storia di Giorgio (Andrea Preti), un donnaiolo impenitente e bugiardo, sia nella sfera privata che lavorativa, che pur di trovare lavoro all’interno di una casa di moda si finge gay. Andrebbe tutto bene se non fosse che Giorgio si innamora di Olga (Olga Pogodina), una bella ragazza russa che arriva in Italia per assumere il ruolo di vice presidente della maison dove lavora il ragazzo. Alla fine Giorgio, per conquistare il cuore di Olga, sarà costretto a diventare un ragazzo sincero.
E' molto divertente Nino Frassica nella parte di Vladimiro, lo stilista gay un pò sopra le righe, ma anche tutti i personaggi che ruotano attorno alla sua Maison, dalla mascotte Vogue, il cagnolino dispettoso che dà il titolo al film (quando lo vedrete scoprirete il perchè), ai grandi Paolo Conticini, Tosca D'aquino e Luis Molteni, a tanti altri come il sorprendente duo Carrubba-Pizzuti.
Oltre al cast internazionale (Larisa Udovichenko è in assoluto una tra le più importanti attrici russe, al pari del nostro grande Giancarlo Giannini), il film è ricco di Locations, di abiti di alta moda molto belli curati dalla nostra costumista Fiorenza Cipollone, il trucco è curato dal bravissimo Bruno Tarallo e la fotografia del film è di Giancarlo Ferrando, un maestro del cinema italiano.
Insomma il film è divertente, brioso e pieno di colpi di scena e quindi invito tutti ad andarlo a vedere al cinema!

A cura di Abcveneto



Abcveneto

Mensile telematico sul Veneto e Triveneto: Cosa fanno i veneti dentro e fuori d'Italia, nella cultura, nella fotografia, nel turismo, nel cinema, nell'arte, nell'economia. Registrato con il n° 3104 del Registro Stampa, presso la Cancelleria del Tribunale di Treviso il 19/02/2004.
Contatti: info@abcveneto.com

Salva la pagina in pdf

pdf icona

Abcveneto statistiche

Vieni a Treviso?
Fermati al
Bed&Breakfast Appiani 36
320 2918077 info@appiani36.it