Gran Fondo Pinnarello la 23° evento a Treviso 28 e 29 giugno, domenica 30 per i ragazzi 2019

28 / 29 giugno 2019 a Treviso

A cura di Abcveneto



Nella splendida cornice di Palazzo Rinaldi a Treviso è stata la presentazione ufficiale della novità Granfondo Pinnarello e della Marca Trevigiana, presente le autorità e un folto pubblico.
La novità è quella ripristinare alcuni aspetti salenti al passato. Partendo dal nome fino ad arrivare alle mete di passaggio. Si abbandona la foresta del Cansiglio, si propongono vecchie conoscenze: Montello, San Boldo e Nevegal. Il nome lo stesso di 23 anni fa, in omaggio alla Marca Trevigiana che ai corridori sa regalare paesaggio mozzafiato che quasi smorzano la fatica della prestazione ciclistica a cui sono sottoposti. Non ci saranno solo bici da corsa a concorrere. Questo 2019 è l’evoluzione del mondo della bicicletta aggiunge un importante aspetto alla festa: la GranfondoF, gara delle E-Road Bike NYTRO. 100 posti disponibili per un percorso medio. Partenza è fissata pochi minuti di distanza da quella prevista per i corridori normali.
Non solo adulti e professionisti per la prima volta alla Granfondo ospita anche ragazzi. Ivano Corbanese Vice Presidente del Comitato Regione Veneto della Federazione Ciclistica Italiana, nel pomeriggio di domenica 30 giugno nel circuito interno delle mura, la città vedrà correre sei categorie maschili e sei femminili, bambine e bambini dai sei ai dodici anni. Per loro animazioni e intrattenimenti in Piazza del Grano durante tuta la giornata. Le iscrizioni sono ancora aperte fino al 24 giugno sarà possibile iscriversi a www.Granfondopinnarello.com.
Per le iscrizioni del 28 / 29 giugno saranno solo possibili iscriversi solo presso l’aera expo di Piazza Matteotti, venerdì 28 giugno dalle ore 18 alle ore 21, si trasformerà in un divertimento all’aria aperta con dj set e birra per tutti.

Torna alla pagina precedente