HARD ROCK CAFE VENEZIA – HAPPY THANKSGIVING 2018

GIOVEDÌ 22 NOVEMBRE 2018, BACINO ORSEOLO, A VENEZIA

Rock the Piano Duo
A cura di Abcveneto

Venezia, 22 novembre 2018. Atmosfera famigliare, musica rock, punk, grunge e pop americana riprodotta al pianoforte e tradizionale tacchino ripieno condito dall’evocativo scenario Hard Rock. Sono gli ingredienti del Thanksgiving Day, una delle più sentite festività degli Stati Uniti d’America che, anche quest’anno, Hard Rock Cafe Venezia porta in Laguna.

Il Giorno del Ringraziamento si celebra ogni quarto giovedì di novembre e vede tutti gli americani gioire riuniti attorno a una tavola imbandita per esprimere riconoscenza per quanto posseggono, dal lavoro alla famiglia e gli amici, in ricordo dei padri pellegrini che, nel 1621, si radunarono per ringraziare il Signore del buon raccolto ottenuto.

Giovedì 22 Novembre, per tutta il giorno, il Cafe di Bacino Orseolo, decorato a stelle e strisce, propone ai fan un menu dedicato che include la succulenta zuppa di mais servita con bacon croccante, l’immancabile protagonista tacchino arrosto ripieno di castagne servito con purea di patate, verdure di stagione e salsa di mirtilli. Ad accompagnare i piatti, la birra Itala in bottiglia che potrà essere assaporata, per tutta la giornata, con la promozione 2x1, oppure una soda o una bottiglia d’acqua.

Il culmine della giornata celebrativa arriverà in serata, alle ore 21.30, quando inizierà a suonare la musica dell’emergente Rock The Piano Duo. Dal palco del Cafe del Rock un esperimento originale, un live di pura ed energica melodia solo piano e voce che consentirà ai fan di ascoltare in chiave inedita brani che hanno fatto la storia del rock, punk, grunge e pop degli States. Paolo Mariotto e Serena Pacino, con la sola forza della voce e l’emozione del piano, reinterpreteranno i grandi successi delle leggende della musica made in U.S.A dai Soundgarden, Nirvana, Ramones, Misfits, Sistem Of A Down, NOFX, Bad Religion, Social Distortion, Linkin Park, a Bob Marley, passando per le Hole, Blondie, Pink, Lady Gaga e John Legend.

Torna alla pagina precedente