abcveneto.com
fotonotizie per la stampa: Marcellino Radogna
Direttore Federico De Nardi www.abcveneto.com sabato 8 dicembre 2007
prima pagina di Abcveneto editoriale contatti archivio
Capodanno a Jesolo 2008

A cura di Abcveneto

Nella magnifica cornice della centralissima Piazza Mazzini di Jesolo completamente rinnovata e palcoscenico ideale per grandi eventi, il comune di Jesolo, insieme alle società Muretto.net e Fizzo Entertainment ,aziende leader nell’organizzazione di grandi eventi, presentano il Capodanno 2008 della città di Jesolo. Il capodanno di Jesolo è realizzato anche grazie ai contributi della regione Veneto, dell’azienda di Promozione Turistica e dell’AT di Jesolo-Eraclea, nonché dell’Associazione Jesolana Albergatori.

Grazie alla sinergia tra Fizzo Entertainment ed il Muretto, già organizzatori di grandi eventi a Jesolo ( Fatboy Slim, Bob Sinclar, Moby, Negramaro e molti altri ) presenteranno un evento dedicato ad un target giovane ma aperto anche a famiglie e quanti vorranno passare la notte del veglione in piazza a festeggiare, turisti o residenti.

Sulla piazza verrà allestito un palco completo di service audio e luci per gli spettacoli, dei punti bar perimetrici che vedranno la partecipazione dei locali della piazza GASOLINE e PRIMAFILA con il loro staff, creando un ulteriore momento di aggregazione per quanti parteciperanno alla grande party in piazza. A corollario, la magnifica pista del ghiaccio che resterà operativa anche durante l’evento e che rappresenta un avvincente surplus scenografico e di intrattenimento. La piazza sarà presidiata da un servizio di sicurezza privato per la tutela e l’incolumità dei partecipanti.

Il palinsesto della serata vedrà la partecipazione straordinaria di Albertino di Radio deejay che si esibirà nelle sue celebri imitazioni di Ranzani, il personaggio che lo ha consacrato anche a Zelig per poi esibirsi anche nella tradizionale veste di Dj. Sempre da radio Dj ci sarà anche Nikki conduttore del celebre programma Tropical Pizza che si esibirà live con la sua chitarra. Ci sarà poi musica dal vivo di grande qualità grazie alla band di Umberto Smaila e l’immancabile  brindisi di capodanno con la magnifica e conturbante Nora, sexy protagonista del programma Pupe e Secchioni. Chiuderà l’evento uno Jesolano protagonista della consolle di mezza Europa; Il dj-maextro, Giuliano Veronese.

 STORYBOARD EVENTO:

- ore 22 apertura piazza con musica di sottofondo commerciale mixata da dj
- ore 22 e 30 Umberto Smaila band cover anni 70/80 e musica italiana
- ore 23 e 45 Albertino di Radio Deejay con musica e lo show di Ranzani ( Zelig )
- ore 24.00 brindisi di mezzanotte con madrina (ad oggi è programmata Nora di “ Pupe e Secchioni ”)
- Spettacolo di fuochi di Artificio
- Ore 00.20 Nikki di Radio DeeJay con le cover rock  e intervallato da dj set di Albertino
- Ore 00.50 dj set di Giuliano Veronese

Gli organizzatori hanno stipulato una importante partnership con il network Radio Deejay che, attraverso il premio fedeltà, regalerà dei weekend a Jesolo messi a disposizione dall’associazione Jesolana albergatori, promozionando così l’evento e la città di Jesolo per due settimane durante i programmi top di Radio Deejay. L’evento terminerà intorno alle ore 01.30 e la festa proseguirà nelle discoteche e nei locali della città.

 

A cura di Abcveneto

IV anno,  2007
str
strr
stricca
 

 

abcveneto.com